We are growing?

Lavora con noi

Web design

Web & Graphic Designer Junior – MILANO

Siamo alla ricerca di un creativo che abbia competenze spiccate nell’ambito digital e, in particolare, nella realizzazione di siti web con CMS quali WordPress. La figura professionale che ricerchiamo dovrà occuparsi di realizzare la grafica di siti web assicurando la miglior esperienza digital possibile per quanto riguarda il design (colori, font, immagini, video etc).

La posizione lavorativa richiede la conoscenza sia della parte grafica che delle nozioni base di sviluppo informatico. Una volta creato il sito web, il designer collaborerà al suo aggiornamento e alla sua manutenzione. Lavorerà col team e i manager dello sviluppo per mantenere sempre aggiornati i siti.

Il candidato ideale ha un approccio digital ma una forte predisposizione creativa e, quindi, capacità e conoscenze in materia di Visual Identity, immagine coordinata e Brand Identity. La risorsa dovrà avere familiarità con programmi di grafica (es. Adobe Illustrator, Photoshop, XD).

Inviaci il tuo CV all’indirizzo email recruitment@ellow.it
specificando nell’oggetto la posizione per cui ti vuoi candidare.

Community

Community Manager – Junior – MILANO

Siamo alla ricerca di un Community Manager per la nostra Web Agency. Il Community Manager si occuperà di coinvolgere le audience di riferimento dei brand, di creare un “social impact” efficace e migliorare la reputation online dei propri clienti. Il community manager progetterà ed implementerà delle tecniche di comunicazione miranti a una coinvolgimento creativo dell’audience che conduca a una partecipazione ottimale al contesto aziendale.

Inoltre:
• svilupperà e coltiverà delle partnership significative con gli influencer e stimolerà l’awareness nei mercati di interesse del brand;
• fornirà consulenza e supporto tecnico alla leadership nella definizione di obiettivi e strategie di community management e svilupperà/comunicherà piani per raggiungere gli obiettivi stabiliti;
• sfrutterà le strategie di tracking per monitorare e valutare l’impatto dei programmi nel mercato; svilupperà relazioni sull’efficacia del programma nel mercato e formulerà raccomandazioni per il suo miglioramento;
• gestirà un budget all’interno del cost center community relations in collaborazione con il Senior Director;
• assicurerà che le spese rientrino nei parametri stabiliti, garantendo l’efficienza dei costi;
• dovrà collaborare con gli altri team per lo sviluppo di strategie e programmi innovativi.

Nello specifico, il Community Manager si occuperà delle seguenti attività:
• creazione dei contenuti del piano editoriale
• pianificazione dei calendari editoriali
• report & analysis
• social advertising
• monitoraggio della reputazione online
• customer care
• digital pr

Inviaci il tuo CV all’indirizzo email recruitment@ellow.it
specificando nell’oggetto la posizione per cui ti vuoi candidare.

SEO/SEM

Digital planner – SEO/SEM specialist – MILANO

Il Digital Planner deve aver dimestichezza con le piattaforme DMP & DSP, si occuperà di monitoraggio, benchmarking, database building, digital branding ed infine vendita diretta e customer care.

Il digital planner:
• lavorerà a stretto contatto con gli stakeholder interni ed esterni al fine di sviluppare ed eseguire strategie e campagne di ricerca (SEO, SEA, ASO) con lo scopo di superare gli obiettivi di lead generation e ROI;
• condurrà analisi periodiche e formulerà raccomandazioni per ottimizzare vari elementi del sito web, in modo diretto e indiretto, influenzando le performance SEO e SEA (sia web che mobile);
• utilizzerà vari strumenti e tecniche per gestire le operazioni correnti e allo stesso tempo comprendere il più ampio panorama di ricerca (Google Analytics, Google Adwords, Google Trends, AppAnnie e altri);
• gestirà tutti gli aspetti delle campagne di ricerca paid (tramite Adwords e Bing Ads), tra cui keyword research e list development, bid management, ad copy-writing, performance analysis e ottimizzazione;
• ottimizzerà gli annunci e le landing page per aumentare i clic e le conversioni;
• condurrà A/B test di annunci e landing page per garantire un processo decisionale basato sui dati;
• formulerà raccomandazioni sull’ASO per le app native;
• monitorerà e ottimizzerà costantemente le performance tramite l’analisi delle campagne per migliorare i KPI lungo il consumer journey, per esempio cost per click (CPC), click-through rate (CTR), cost per lead (CPL), etc.

Inviaci il tuo CV all’indirizzo email recruitment@ellow.it
specificando nell’oggetto la posizione per cui ti vuoi candidare.